STESSA STORIA, STESSO POSTO, STESSO BAR (O QUASI)

Stessa storia, stesso posto, tranne il bar….. parafrasando Max Pezzali.

Come ogni anno arriva a fine stagione l’immancabile cena in cui tutto (o quasi) lo staff Athlion Roma, tra una portata e l’altra, discute di passato, presente e futuro. A capo tavola naturalmente il presidente Sergio Ostili circondato dai suoi fidi “cavalieri”: i tecnici Massimo Vari, Gianni Caldarone, Alberta Di Cave, Micol Bouvet, Ernesto Di Cave, Sergio Tuccimei e Francesco Martino oltre al consigliere e grande amico dell’Athlion Roma Gabriele Vescio. Assenti per impegni personali Alberta Vicario e la new entry Claudia Foschi oltre che a uno dei fondatori storici, Alessandro Tappa (ma ci dicono che è normale routine :D).E come sempre nascono idee nuove, si analizza la stagione, si cerca di capire pregi e difetti di quello che si è fatto durante l’anno e tanto altro ancora.

Una cena che ha anche il sapore di libertà. Ormai è inutile ribadire quanto sia stato difficile questo anno e mezzo ma potersi sedere a tavola tutti insieme è un qualcosa che (ci) mancava davvero tanto.

Cosa è successo questa volta, vi chiederete…. Quali mirabolanti idee avranno in serbo per noi i nostri eroi, vi domanderete…..

Beh le idee come sempre sono state tante. Abbiamo analizzato e sviscerato più e più volte questo annus horribilis per capire come poter migliorare sempre di più. Molto di quello che abbiamo progettato l’anno scorso è andato perso purtroppo a causa della pandemia. Ma noi ci crediamo. Non ci arrendiamo. Lo spirito combattivo dell’Athlion Roma è sempre vivo. La voglia di migliorarsi non manca e non mancherà mai. E non c’è pandemia o altro che possa farci arrendere. In questi 25 anni molte sono state le difficoltà e le battaglie da affrontare. E l’Athlion Roma non si è mai tirata indietro. Una cosa è sicura e rimarrà sempre così: il nostro amore per lo sport e per il Pentathlon Moderno, ma soprattutto l’amore che ci dimostrate ogni volta con il vostro sostegno, saranno il motore della prossima stagione.

Non vediamo l’ora quindi che arrivi Settembre. Non vediamo l’ora di mettere in pratica tutto quello che in questa cena abbiamo pensato per voi. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva la nuova stagione. Non vediamo l’ora di rivedervi e magari, sperando che sia passato il peggio, poterci finalmente di nuovo riabbracciare.

Noi non vediamo l’ora……..e voi?

About Author