CAMP NATURA – DIVERTIMENTO ASSICURATO!!!

FERENTILLO 6/8 MAGGIO 2022

Con l’arrivo della primavera arriva immancabilmente l’appuntamento con il Camp Natura by Athlion Roma. Come sempre l’Athlion Roma va oltre i confini dello sport per offrire ai propri/e atleti/e (ma anche ad amici e amiche) esperienze per crescere e maturare con lo sport e non solo.

Come sempre non mancano i giochi. Infatti, neanche il tempo di arrivare e i partecipanti erano già pronti per organizzare le squadre che si sarebbero sfidati nelle varie prove organizzate dai nostri fantastici allenatori. Quest’anno poi non ci siamo fatti mancare una bella gita a Terni dove i partecipanti hanno fatto varie lezioni di arrampicata e poi una bella visita al planetario. Non poteva mancare poi una bellissima escursione alla rocca di Ferentillo. Basta? Neanche per sogno!!! Ancora giochi, caccia al tesoro con le polaroid ma anche storie da inventare e trasformate poi in un opera da recitare!!!

Insomma come sempre il Camp Natura dell’Athlion Roma è sinonimo di divertimento assicurato! Ed è per questo che a giugno ci sarà il bis. Stay tuned!!!!!!

About Author